Come arrivare

Da Cagliari: raggiungete la spiaggia del Poetto, percorrete tutto il lungomare fino al Margine Rosso, dove la spiaggia finisce. Svoltate a destra seguendo l'indicazione Villasimius. Percorrerete la bellissima litoranea che dopo 45 km vi condurrà al paese.

Da Olbia: SS 125 (Orientale Sarda), bella ma tosta; panorami mozzafiato, curve e strada stretta. È più agevole anche se un po' più lungo il tragitto Olbia-Nuoro-Cagliari-Villasimius: si percorre la SS 131 sicuramente più scorrevole.

Da Alghero: arrivate a Sassari (ss 127 bis) e proseguite sino a Cagliari sulla ss 131. Da Cagliari raggiungete la spiaggia del Poetto, percorrete tutto il lungomare fino al Margine Rosso, dove la spiaggia finisce. Svoltate a destra seguendo l'indicazione Villasimius. Percorrerete la bellissima litoranea che dopo 45 km vi condurrà al paese.

Da Porto Torres: arrivate a Cagliari sulla ss 131. Da Cagliari raggiungete la spiaggia del Poetto, percorrete tutto il lungomare fino al Margine Rosso, dove la spiaggia finisce. Svoltate a destra seguendo l'indicazione Villasimius. Percorrerete la bellissima litoranea che dopo 45 km vi condurrà al paese.

Link ai principali mezzi